Prodotta con pasta di semola di grano duro “Senatore Cappelli” con germe di grano coltivato, macinato e pastificato sull’isola.

“La nostra è un’azienda giovane, perché pur mantenendo ferme le proprie radici, si apre alle novità ed ai giovani” – ci raccontano i fondatori Dimitri e Nelly – In azienda trasformiamo il grano in farina, con il nostro mulino a pietra che permette di non surriscaldare il chicco durante la trasformazione e consente di mantenere il prodotto vivo con tutte le sue caratteristiche nutrizionali e sensoriali.
Il grano “Senatore Cappelli” è il più famoso tra i grani duri antichi, non modificato geneticamente, ed è ricco di proteine, aminoacidi, vitamine, minerali e povero di glutine. “Da quando abbiamo cominciato nel 2001 di strada ne abbiamo fatta tanta – continuano a raccontare i fondatori – “Amiamo quello che facciamo e proviamo a comunicarlo ai nostri clienti, che con i loro acquisti dimostrano di apprezzare i nostri prodotti e questa fiducia ci ripaga dei tanti sacrifici e ci da nuovi stimoli per continuare ad andare avanti.
“La terra è la nostra passione più grande e da essa traiamo le più grandi soddisfazioni. Amiamo le tradizioni e cerchiamo di rievocarle coinvolgendo più persone possibili.